Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

    Il Processo SEO
       

     Posizionamento sui motori di ricerca e web marketing

La Notodesign, agenzia web, si occupa di posizionamento sui motori di ricerca dei siti internet, SEO (Search Engine Optimization), utilizzando strumenti e tecniche in grado di migliorare il posizionamento dei siti web nei risultati forniti dai motori di ricerca.  Realizza campagne di web marketing promuovendo i siti internet per incrementarne la visibilità e massimizzare il ritorno sull'investimento.

Oltre il 90% dei navigatori internet utilizza i motori di ricerca per trovare prodotti o servizi e l'utente medio non va oltre la prima o la seconda pagina dei risultati.

È fondamentale, quindi, comparire nelle prime posizioni dei risultati naturali, cioè quelli indipendenti dalle sponsorizzazioni a pagamento (es. Google AdWords).

Per ottenere un buon posizionamento sui motori di ricerca (Google, MSN, Yahoo, ...) è necessario pianificare una campagna che possa portare utenti interessati al proprio sito trasformandoli in clienti.

L'attività di posizionamento siti web prevede l'impiego di specifiche tecniche SEO finalizzate all'ottimizzazione dei siti internet, per raggiungere i primi posti nei motori mediante:

  • creazione di contenuti interessanti e di rilievo;
  • utilizzo di codice chiaro e pulito;
  • accessibilità delle pagine del sito;
  • ottimizzazione di meta tags, titoli e descrizioni delle pagine;
  • corretta distribuzione dei link interni al sito e ricerca di link spontanei da altri siti.

L'agenzia web fornisce il servizio di posizionamento sui motori di ricerca anche a distanza, sfruttando Internet per azzerare le distanze e instaurando un efficace rapporto di comunicazione e assistenza con il Cliente tramite e-mail e telefono. Non esitare a contattarci anche se sei fisicamente lontano da noi!

© 2018 - Tutti i diritti sono riservati